Lina's Chocolate

Italian handmade chocolate

Anna Shape

Sono Anna Shape, la creatrice di Lina’s Chocolate. Negli ultimi anni mi divido tra due mondi, quello del fitness (sono istruttrice di sala pesi, corsi in acqua, circuiti e tattica militare bootcamp) e quello del cioccolato. Insomma, posso dire che la mia carriera è perfettamente bilanciata nel senso fisico, artistico e calorico.

La nascita di Lina’s Chocolate è iniziata nel marzo 2020 con la chiusura delle palestre. Si chiude una porta e si apre un portone. Ogni situazione difficile dà la possibilità di scoprire delle strade nuove. Da un corso online del temperaggio del ciococlato ad una scuola di creazione di tartufi al cioccolato, da una masterclass sulla colorazione delle praline alle lezioni di cioccolato vegano. Così, durante i mesi della chiusura dovuta alla pandemia, ho creato un bel bagaglio di teoria e pratica, sprecando chili di cioccolato, ma comunque pronta per buttarmi nel mondo della cioccolateria, il mondo più bello che esiste.

Lina's Chocolate

Perché Lina’s? Il nome è stato creato in onore della mia amatissima nonna Lina, ex regista e giornalista televisiva. La sua tenerezza mi ricorda i delicati colori delle praline al gusto vaniglia. La sua dolcezza ha un sapore di finissimo cioccolato al latte. La sua sicurezza assomiglia ad un deciso gusto al tartufo fondente. Perciò il mio lavoro è tutto merito suo.

Contattaci

Indirizzo

Via G. di Vittorio 19

Martinsicuro

64014

Italia

E-mail
Telefono